dbagency nasce nel lontano 1970, prima come Dalla Betta rappresentanze e nell’evolversi degli anni come Commerciale Pievigina e Rappresentanze mobili Dalla Betta.
Dal 2018 diventa dbagency con la volontà di dare un servizio attuale ai tempi moderni a supporto della clientela retail strutturandosi con un back e frontoffice dedicato allo sviluppo dei preventivi e degli ordini per fornire constante ausilio pre e post vendita alla clientela.
Grazie ad un continuo aggiornamento sulle novità, rappresenta aziende produttrici di mobili nel segmento arredamento retail e grossa distribuzione di alta qualità e di curato design contemporaneo.
Gli anni, l’esperienza generazionale, la conoscenza dei prodotti, dei competitors, nonché del mercato, hanno fornito un know how aziendale, che si dimostra essere una delle risorse più importanti per il proprio livello di competizione sul mercato.
Per avere successo è necessario saper gestire dall’interno l’organizzazione, valorizzandola e mettendosi a disposizione di tutti i propri colleghi e partner.
L’obiettivo è quello di creare un sapere diffuso all’interno dell’organizzazione che comprende le persone, i processi e le tecnologie. Da qui nasce l’esigenza di attuare specifiche strategie che mirino soprattutto alla condivisione interna del know how per lo sviluppo e le strategie aziendali.